App di Linde Truck Call
Facile coordinamento di ordini e conducentiGestire comodamente gli ordini logistici tramite smartphone
In magazzino arriva una consegna non programmata e le attività si fanno frenetiche: il responsabile del turno deve trovare un conducente di carrelli elevatori e assegnargli l’ordine di trasporto. Prima che il conducente comunichi di aver eseguito l’ordine, si perde tempo prezioso. Ma questo processo può essere più efficiente. L'app di Linde Truck Call semplifica l'attribuzione di ordini di trasporto all'interno della flotta e snellisce notevolmente la comunicazione tra responsabile del turno e conducenti.
Presupposti
Per l'app di Linde Truck Call:
- smartphone o tablet
- Android® 6.0 o superiore
- Accesso a internet
Per il portale web di Linde Truck Call:
- PC o tablet
- Browser internet aggiornato (ad es. Google Chrome, Firefox, MS Edge, Apple Safari)
- Accesso a internet
Che si tratti di una consegna non programmata o del normale esercizio, con l’app di Linde Truck Call il responsabile del turno non deve più istruire personalmente un conducente. Deve solo inserire l’ordine di trasporto nel sistema semplicemente tramite smartphone o tablet e assegnargli un’urgenza. Inoltre può fornire maggiori dettagli sull’ordine aggiungendo foto, documenti e commenti. L’app assegna l’ordine ad un gruppo di carrelli. Quando un conducente accetta l'ordine online, esso non è più visibile per gli altri conducenti del gruppo. Quando l’ordine risulta eseguito, il responsabile del turno riceve immediatamente la conferma del conducente.
Con l'app di Linde Truck Call il responsabile del turno organizza i suoi ordini della logistica in modo semplice e rapido tramite smartphone.
Vantaggi in sintesi
Funzioni dell'app
-
1. Redigere un ordine
-
2. Assegnare l'ordine
-
3. Ordine di trasporto aperto
-
4. Ordine di trasporto eseguito
1. Redigere un ordine
Il responsabile del turno inserisce un ordine nell'app. A tale scopo indica stabilimento e posizione della merce e stabilisce la priorità e l'intervallo di tempo dell'ordine.
2. Assegnare l'ordine
L’ordine inserito viene inoltrato a tutti i conducenti; una volta accettato, l’ordine non viene più visualizzato dagli altri conducenti.
3. Ordine di trasporto aperto
Il responsabile del turno riceve tramite l'app una lista di tutti gli ordini di trasporto aperti, accettati e conclusi.
4. Ordine di trasporto eseguito
Quando un ordine di trasporto è stato eseguito, il conducente lo conferma nell’app. Il responsabile del turno riceve immediatamente una conferma.