Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

Servizi Linde

Per maggiore sicurezza ed efficienza
Tecnico di assistenza Linde

Chi decide di acquistare un carrello elevatore di Linde Material Handling può contare su un'assistenza affidabile e rapidamente disponibile. Forte di oltre 8500 tecnici di assistenza a livello mondiale in circa 700 sedi, l'assistenza è un componente centrale dell'offerta Linde. I nostri servizi in materia di tecnologia, attrezzatura, sicurezza e l'impiego efficiente dei vostri carrelli elevatori e sistemi di trasporto senza conducente assicurano la massima disponibilità possibile della vostra flotta, aumentano la sicurezza aziendale e abbassano i costi. Linde offre a livello mondiale i seguenti servizi.

Manutenzione e riparazione

Per assicurare la massima disponibilità e l'alta efficienza della flotta, Linde Material Handling offre servizi ad ampio spettro per la manutenzione e riparazione di carrelli elevatori e sistemi di trasporto senza conducente.

Altre informazioni

Ricambi originali

Per carrelli elevatori frontali, carrelli da magazzino o carrelli automatizzati, il servizio ricambi Linde garantisce la fornitura dei pezzi necessari entro 24 ore.

Altre informazioni

Accessori

Complementi e accessori Linde rendono carrelli elevatori frontali e carrelli da magazzino conformi agli standard aumentandone la sicurezza, l'efficienza e il comfort.

Altre informazioni

Controlli di sicurezza

Linde prende in carico i controlli prescritti per legge per carrelli elevatori e scaffalature ed offre ulteriori consulenze e servizi in materia di logistica interna.

Altre informazioni

Corsi di formazione

I corsi Linde Drive & Security Academy garantiscono conducenti di carrello elevatore ben qualificati e un funzionamento sicuro ed efficiente della flotta.

Altre informazioni